CHI SIAMO
Le nostre città sono creature in continua metamorfosi, specchio del tempo, dei mutamenti sociali, dell’evoluzione tecnologica e le case sono esseri viventi che osservano, assorbono, rilasciano.
C.S.G COSTRUZIONI S.r.l. si fa interprete di ciò che l’uomo narra di sé attraverso il segno architettonico, operando con grande professionalità e competenza in tutti i principali ambiti delle costruzioni.
C.S.G COSTRUZIONI S.r.l. nasce nel Canavese nel 1970 come squadra di carpentieri nel cemento armato, sviluppa la propria attività in un incessante crescendo, si perfeziona, sia a livello di formazione che organizzativo, impiegando al meglio, nel cambio generazionale, il suo grande patrimonio costituito da una lunga tradizione ed importante esperienza.
Grazie ad un organico esperto e qualificato, messo a disposizione del Cliente per soddisfare ogni sua esigenza, C.S.G COSTRUZIONI S.r.l. fornisce un servizio accurato e completo nelle manutenzioni, risanamenti, ristrutturazioni e costruzioni, sia civili che industriali.
L’attenzione e la cura per le radici del nostro territorio, hanno motivato la nostra azienda ad operare con passione e grande competenza per il restauro ed il recupero conservativo di edifici di particolare pregio, quali per citarne alcuni a titolo esemplificativo: il Collegio dei Nobili (attuale sede del Museo delle Antichità Egizie di Torino e dell’Accademia delle Scienze di Torino), il Teatro Carignano, il Palazzo Reale, il Duomo di Torino, la Biblioteca Nazionale di Torino, la Reggia di Venaria.
Durante questo continuo e notevole percorso di crescita professionale, C.S.G COSTRUZIONI S.r.l. ha ottenuto un proprio sistema di qualità, tramite l’Ente di Certificazione TUV, conseguendo negli anni le seguenti importanti certificazioni:
ISO 9.001 Certificazione di qualità
ISO 14.001 Certificazione ambientale
BS OHSAS 18.001 Certificazione per la sicurezza sui lavoratori
C.G.S. Costruzioni s.r.l. risolve ogni problema edilizio e garantisce la qualità del proprio operato con trasparenza e serietà, unendo professionalità e cuore, per costruire a regola d’arte.
“Non è che noi abitiamo perché abbiamo costruito, ma costruiamo e abbiamo costruito perché abitiamo… nell’abitare risiede l’essere dell’uomo”.
(Martin Heidegger)